La nostra storia

SETTIMO SENSO è unа favola, una favola non inventata ma creata e vissuta attraverso le aziende GUSTAMI E DOLMAG che ne alimentano le linee di produzione e commercializzazione. É la storia di chi ha dedicato una vita ad una passione: fare cose buone, perché sappiamo che è nella bontà il segreto della felicità. La nostra storia è composta da cose piccole e semplici, dalla meraviglia di quando, da bambini, si veniva svegliati dal profumo dei biscotti appena sfornati.

Ancora oggi cerchiamo quella stessa meraviglia, in ogni profumo, in ogni prodotto, in ogni aspetto sensoriale, negli Amaretti, nei Tenerotti, nei Kontrovoglia, nella Pasticceria e nei Cantucci, nelle crostate e nei panettoni, tante specialità uniche. Ancora oggi lo facciamo utilizzando prodotti naturali, materie prime di qualità, perché sappiamo bene che tutto ha inizio dalla materia, ma è attraverso le nostre sapienti mani che si trasforma per diventare un prodotto di qualità unica. La materia è la base ma è soltanto l’inizio. 

Le nostre delizie sono il risultato della fusione tra semplicità e il gusto raffinato dei limoni, le amarene, il cioccolato i deliziosi cubetti di arancio o limone candito con le mandorle più pregiate danno un tocco raffinato ai nostri Cantucci tradizionali, conservando un gusto delizioso e piacevole al palato. Le nostre specialità più golose racchiudono in un fragrante biscotto un morbido ripieno di nocciola, limone e cioccolato, e i tenerotti, la nostra specialità, creati per chi ama la dolcezza. 

La nostra storia racconta anche la necessità e la capacità di trasformarsi e rinnovarsi attraverso un cammino intenso e pieno di insidie ma con l’obiettivo di creare un’azienda solida e stabile. Un’azienda che partendo dalla creazione del primo Amaretto Verolano, arriva oggi addirittura sul mercato dei Biscotti da prima colazione e dei panettoni e grandi lievitati dimostrando di essere capace di portare le arti e i mestieri di piccoli artigiani in un contesto internazionale. Da ciò nascono le nostre due linee di produzione: 

– la linea dedicata al commercio tradizionale e alla distribuzione organizzata che comprende tutti i prodotti curati nel minimo dettaglio nella qualità e nel packaging, per accompagnare i clienti in ogni momento della giornata dalla colazione allo snack; 

– la linea dedicata al settore Ho.Re.Ca. che comprende tutti gli innovativi prodotti precotti ed abbattuti che arrivano pronti al cliente, mantenendo comunque la caratteristica unica della maestranza artigiana prestata alla tecnologia in un connubio unico tra innovazione e tradizione.

Ecco il motivo per cui ci abbiamo creduto nelle favole e in fondo ci crediamo ancora.